Lavoro

Ultimi giorni di una campagna elettorale breve, ma caratterizzata dal grande numero di iniziative promosse per affrontare nel dettaglio i temi fondamentali dell’agenda politica della prossima legislatura. Per discutere pubblicamente delle questioni rilevanti per la comunità, diffondere il programma e prendere in prima persona impegni precisi.

Mercoledì, Giovedì e Venerdì incontrerò i cittadini nei luoghi in cui le persone vivono la loro quotidianità: a Quartu al mercatino di via S. Benedetto, alle scuole di Pitz’e Serra, in viale Colombo; a Cagliari, al mercato di S. Benedetto, nel Polo Universitario di viale Fra Ignazio, al mercato di Pirri e di Assemini.

Giovedì 12 febbraio discuteremo di lavoro, delle prospettive che sul piano delle politiche per l’occupazione si aprono per la Sardegna dopo gli importanti risultati della scorsa legislatura. Insieme a me ne parleranno Lilli Pruna, candidata nella lista regionale “La Sardegna che cambia – Soru Presidente”, Alessia Mosca, segretario della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, Tiziano Treu, presidente della Commissione Lavoro del Senato della Repubblica, ed Enrico Letta, ministro ombra PD del welfare. L’appuntamento è con «LAVORO. Giovane, al femminile, di qualità», Giovedì 12 febbraio, alle h 18,00, presso il T-Hotel in via dei Giudicati, a Cagliari.

Giovedì sera, ancora, festeggeremo insieme la chiusura della mia campagna elettorale. L’appuntamento con tutti gli amici, i simpatizzanti, i sostenitori della mia candidatura è a Casa Olla, in via Eligio Porcu 29 a Quartu, a partire dalle 20,30, per la Festa di chiusura della campagna elettorale.

La campagna elettorale è arrivata all’ultimo sprint. Serve l’impegno di tutti perché il 15 e il 16 febbraio il centro sinistra venga riconfermato alla guida della Regione.  L’impegno di tutti per meritare il nostro futuro.