Sardegna: Passoni (PD), Volgare e ignobile attacco Berlusconi a Soru

Adnkronos – Roma, 3 Febbraio 2009

Sardegna: Passoni (PD), Volgare e ignobile attacco Berlusconi a Soru = Premier ha paura della sconfitta, si occupi della crisi economica

«L’attacco di Berlusconi a Renato Soru attraverso uno dei telegiornali delle sue reti televisive, è volgare ed ignobile ma al tempo stesso certifica la paura che il presidente del Consiglio sta avvertendo». E’ quanto afferma il senatore Achille Passoni, commissario del Pd in Sardegna.
 
«Berlusconi – continua Passoni – anzichè occuparsi come tutti i capi di governo della gravissima crisi economica che attanaglia il nostro paese, ha deciso di assumere il ruolo di protagonista nella campagna elettorale sarda operando cosi’ anche un inganno nei confronti dell’elettorato al punto da inventarsi un candidato ombra del Pdl da contrapporre a Renato Soru, prima imprenditore di successo, poi politico di razza ed amministratore di qualità».

«Ciò nonostante le affermazioni di oggi dimostrano che l’inganno non gli sta riuscendo e la paura della sconfitta lo sta progressivamente attanagliando. Il 14 ed il 15 febbraio i sardi proseguiranno sulla strada del cambiamento iniziato da Renato Soru, un sardo come loro -conclude Passoni- che ha già dimostrato di saperli rappresentare governando con capacità la schiena dritta».